Virgilio Sport

Infortunio per Bernardeschi, c'è lesione: salta Lazio, Chelsea e Atalanta

L'esterno si è infortunato nel finale di Irlanda del Nord-Italia, gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado.

Pubblicato:

Ancora brutte notizie dalle nazionali per le squadre di Serie A, stavolta a farne le spese è la Juventus che nelle prossime partite dovrà fare a meno di Federico Bernardeschi .

L’esterno, subentrato peraltro solo nel finale di Irlanda del Nord Italia , ha rimediato un infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campi per almeno dieci giorni quando sono previsti nuovi esami.

Bernardeschi ha subito una lesione di basso grado a carico del muscolo ileopsoas di destra. Problema che, come detto, lo terrà fuori nei prossimi impegni della Juventus contro Lazio e Atalanta in campionato oltre che dalla trasferta di Londra in Champions contro il Chelsea .

La speranza di Allegri è quella di riaverlo a disposizione a inizio dicembre per le ultime partite prima della sosta natalizia. Al suo posto a questo punto il tecnico potrebbe rilanciare definitivamente Rabiot nel ruolo di esterno sinistro del 4-4-2 bianconero.

Infortunio per Bernardeschi, c'è lesione: salta Lazio, Chelsea e Atalanta Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...