Virgilio Sport

Insigne, parla l'agente: "Nella sua testa non è cambiato nulla"

Andrea D'Amico, procuratore di Insigne e intermediario nell'affare col Toronto, sottolinea la voglia del proprio assistito di terminare al meglio la stagione col Napoli.

Pubblicato:

Insigne, parla l'agente: "Nella sua testa non è cambiato nulla" Fonte: Getty Images

Lorenzo Insigne sta vivendo fino a questo momento una situazione molto complicata col Napoli a livello realizzativo. Come se non bastasse, l’accordo raggiunto in inverno col Toronto per il prossimo anno non ha di certo aiutato a rasserenare l’ambiente intorno al numero 24 partenopeo. 

Andrea D’Amico, procuratore sportivo e intermediario internazionale coinvolto nell’affare Lorenzo Insigne-Toronto, ha voluto parlare del momento che sta vivendo il proprio assistito:

“A me sembra che non sia cambiato nulla nella sua testa. Il calcio non è matematica. Napoli-Milan ha avuto un determinato epilogo, mentre nella precedente Lorenzo è stato molto importante per il Napoli”.

“Le prestazioni singole dipendono dalla propria squadra e dagli avversari. Se guardiamo alle performance, allora al primo anno in Serie A Edin Dzeko lo dovevamo rimandare a casa subito, poi è stato anche capocannoniere del campionato italiano. Stessa cosa con Toni, che era andato a giocare negli Emirati e poi è tornato facendo il capocannoniere. Ogni partita è una recita a sé stante”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...