Virgilio Sport

Inter, Antonio Conte ha scelto l'attaccante: affondo a gennaio

I nerazzurri pronti a tutto per arrivare alla punta richiesta da Conte.

Pubblicato:

E’ Olivier Giroud il nome su cui l’Inter punterà per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte a gennaio. L’attaccante francese è l’altro grande colpo, con Arturo Vidal, che il mister leccese ha chiesto costantemente alla dirigenza nerazzurra, ed è il primissimo nome sulla sua lista.

Conte conosce benissimo il giocatore, avendolo già allenato durante il suo periodo al Chelsea: Giroud ha segnato 4 reti al Siviglia in Champions League ma continua ad essere impiegato con il contagocce da Frank Lampard, chiamato a decidere a gennaio per una sua possibile cessione. La punta francese chiede a gran voce più spazio: se non arriveranno rassicurazioni, l’Inter è pronta a fare il suo affondo.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Beppe Marotta avrebbe pronto un contratto di 18 mesi, fino al 2022. L’Inter ha già riallacciato i contatti con il Chelsea: i Blues nell’ultima estate chiedevano 5 milioni di euro, bonus compresi, per il giocatore in scadenza di contratto il prossimo giugno. 

Conte preferisce Giroud a Gervinho e Milik, che restano comunque in corsa come papabili rinforzi per il mercato invernale, anche se il prezzo di entrambi sarebbe molto più alto rispetto a quello del francese. Il giocatore interessa anche la Juventus, che per ora resta alla finestra in attesa di novità

Inter, Antonio Conte ha scelto l'attaccante: affondo a gennaio Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lecce - Empoli
Torino - Juventus
Bologna - Monza
SERIE B:
Cremonese - Ternana
Como - Bari
Sampdoria - Sudtirol
Cittadella - Ascoli
Lecco - Reggiana
Parma - Spezia
Cosenza - Palermo

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...