Virgilio Sport

Inter, Beppe Marotta: "Faremo di tutto per rinnovare Skriniar"

L'AD nerazzurro presenta la gara dell'Inter, fiducioso che le scelte di Inzaghi saranno per il meglio.

Pubblicato:

Inter, Beppe Marotta: "Faremo di tutto per rinnovare Skriniar" Fonte: Getty Images

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato alla stampa poco prima dell’inizio della partita di San Siro tra Inter e Bayern Monaco, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Queste le parole di Marotta:

“Abbiamo una enorme pressione agonistica a livello di partite fino al 13 novembre, corretto che l’allenatore scelga ogni volta la formazione più adatta dal punto di vista dell’avversario e per l’aspetto agonistico. Potrebbero sembrare scelte che non hanno logica ma presuppongono il fatto che si abbia coraggio. E il coraggio è una caratteristica importante nello sport. E il fatto di fare questo turnover tiene conto del fatto che abbiamo tante partite ravvicinate, due competizioni molto importanti per noi ed è giusto che riesca a gestire l’undici migliore da mettere in campo”.

Una parola Marotta la riserva anche al rinnovo di Skriniar:

“E’ il tema di attualità. Skriniar è una parte importante dell’impianto di gioco della squadra ed è scontato che faremo di tutto per tenerlo con noi. Credo che i presupposti ci siano per essere ottimisti”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...