Virgilio Sport

Inter-Conte: tre possibili sostituti se la situazione precipita

Il tecnico nerazzurro nel mirino di stampa e tifosi per le sue scelte.

Pubblicato:

Antonio Conte nel mirino dei tifosi e dei media dopo il pareggio interno contro il Sassuolo, che ha spinto l’Inter a -8 dalla Juventus capolista. Il tecnico leccese è criticato per il turnover applicato con i neroverdi, e per le scelte di formazione. Inoltre i nerazzurri sembrano non aver perso quella “pazzia” che spesso fa loro buttare punti in partite già vinte, ed hanno accusato l’inevitabile calo della seconda parte di stagione, come succede da alcuni anni.

Dopo l’uscita anticipata dalla Champions League, l’eliminazione dalla Coppa Italia e ormai anche dalla corsa scudetto, il lavoro del tecnico è ora in discussione, tanto che secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in casa nerazzurra l’amministratore delegato Beppe Marotta ha avviato una fase di riflessione.

L’Inter punta decisa sul proseguimento del progetto con Antonio Conte, ma in caso la situazione precipitasse, la dirigenza nerazzurra, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe riflettere sue tre allenatori possibili sostituti.

Per il quotidiano capitolino nella lista di Marotta ci sarebbero il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, l’ex Siviglia e Arsenal Unai Emery, e addirittura Massimiliano Allegri, che ha buoni rapporti con l’attuale amministratore delegato nerazzurro.

Per ora l’Inter prosegue decisa con Conte, ma le indiscrezioni sul suo futuro e sul futuro della panchina nerazzurra, finora impensabili, cominciano a farsi strada.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...