Inter, esplode la rabbia dei tifosi: tutti sotto accusa, da Zhang a Marotta

A una settimana dal via al campionato il portiere peoccupa, manca ancora il centravanti e i nomi che girano sul mercato non entusiasmano

Pubblicato:

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

E’ durato sì e no qualche giorno l’entusiasmo per il mercato dell’Inter: quando fu acquistato Frattesi, soffiato a tutte le big non solo italiane, sembrava stesse per nascere uno squadrone: in porta c’era ancora Onana, l’ottimismo per riprendersi Lukaku era crescente e i nomi che giravano in entrata entusiasmavano i tifosi. Oggi, a otto giorni dalla prima di campionato, la situazione è completamente diversa.

Inter ancora senza centravanti: in pole resta Arnautovic

Da quel giorno infatti l’Inter ha perso pezzi pregiati, da Brozovic in poi, ha preso un portiere come Sommer che al debutto è partito con una papera ed è ancora senza centravanti con Arnautovic che sembra la soluzione più praticabile.

Inter, che fine ha fatto il budget per Lukaku?

I tifosi sono disorientati: aspettavano Balogun o Morata, contavano su un esterno migliore di Gosens e sull’addio di Correa ma ora si ritrovano spiazzati dalle ultime mosse e scoppia la polemica sui social: “Per 5 milioni noi non prendiamo Taremi? Dai Inter ne volevi spendere 40 per Lukaku, e non ne hai 30 per Taremi? Adesso basta Zhang”.

Fioccano le reazioni: “Siamo all’11 di agosto! Dopo Lukaku e il presunto budget da 40 milioni, dopo 1 mese non trovi di meglio che Arnautovic a 15 milioni? Nel frattempo perdi Scamacca che costava 30! Non ha senso, in un club normale Ausilio e Marotta sarebbero a casa, su Zhang no comment!” e poi: “Da tre anni non abbiamo un euro e a rimetterci siamo noi tifosi. Zhang vattene prima della tua prossima foto con la prossima coppa vinta da Inzaghi”

C’è chi scrive: “Ho stima inesistente verso Zhang ma no, non posso credere che si passi da Lukaku ad Arnautovic, è troppo persino per lui” e poi: “La porcheria che ha fatto l’Inter sulla punta è da ergastolo per Zhang che non spende un euro nonostante ne abbia incassati 120 con la Champions e venduto per 90 e da allontanamento di Marotta e Ausilio che hanno navigato nella confusione più totale senza un disegno chiaro” e anche: “Portiere mediocre da far paura. Manca un difensore. A centrocampo forti ma inutilmente in troppi. Davanti siamo ridicoli perchè diamo 6 mln ad uno che se arriva a 10 gol è un miracolo. Zhang deve sparire alla svelta ma anche Marotta e Ausilio disastrosi”

I tifosi dell’Inter attaccano Zhang

C’è chi osserva: “8 giorni alla prima di serie A e siamo ancora qui a fare mercato per una punta centrale con i soldi del Monopoli….8 giorni…Zhang questa la dovrai pagare” e poi: “Dopo la finale di CL, dopo aver ceduto Onana e Brozovic assistere a questo spettacolo è deplorevole!! Il Cinese non vuole tirare fuori 30Mln che sono abbondantemente nelle casse dell’Inter per l’attaccante ma cerca di spendere 5Mln per un 35enne” e infine: “Zhang sono certo porterà l’Inter sull’orlo del fallimento,con la complicità di una classe dirigente complice,asservita ed appiattita su interessi personali finalizzati ad un guadagno personale”

Inter, esplode la rabbia dei tifosi: tutti sotto accusa, da Zhang a Marotta Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche: