Virgilio Sport

Calciomercato, il borsino di oggi: come vanno le trattative per Arnautovic, Beltran e Marcos Leonardo

Le percentuali delle trattative che coinvolgono Juventus, Inter, Milan, Napoli e le altre big del prossimo campionato di serie A: borsino di oggi 11 agosto 2023.

11-08-2023 09:20

Gerry Capasso

Gerry Capasso

Giornalista

Per lui gli sport americani non hanno segreti: basket, football, baseball e la capacità innata di trovare la notizia dove altri non vedono granché

Il calciomercato non si ferma. Le voci, i rumors e le indiscrezioni non mancano mai e tengono vivo l’interesse dei tifosi, dal mare alla montagna. La telenovela Lukaku, ad esempio, continua, col possibile approdo di Vlahovic al Chelsea. L’Inter, sfumato il centravanti (Scamacca), è ora costretta a scegliere tra Arnautovic e Taremi. Il Milan insegue un terzino, il Napoli si fionda su Gabri Veiga. La Roma, invece, ora insiste per Marcos Leonardo, mentre la Fiorentina si avvicina a Beltran. Vediamo qual è il borsino delle trattative di calciomercato, aggiornato all’11 agosto.

Registrati a Virgilio Sport per continuare a vedere questo contenuto

Bastano pochi click

Calciomercato, il borsino delle trattative

Calda Tiepida Fredda
>70% 30-70% <30%
JUVE Lukaku Diarra

Amrabat

Zaniolo

INTER Arnautovic
Taremi
Tomiyasu Balogun
MILAN Calafiori Lenglet

Dominguez

Omobamidele

NAPOLI Gabri Veiga Osimhen (rinnovo)

Diallo

ROMA Sanches
Marcos Leonardo
Zapata

Paredes

Ndombelé

LAZIO

Ricci

Rovella

Pellegrini

Wieffer

De Paul
ATALANTA Singo De Ketelaere Colombo
FIORENTINA Beltran Nico Gonzalez Baldanzi

Juventus, Lukaku resta nel mirino: a centrocampo piace Diarra

La Juventus non ha ancora lanciato la sua vera offensiva sul mercato. In casa bianconera si procede con estrema cautela in attesa di capire se Dusan Vlahovic resterà bianconero oppure no. Lukaku resta sempre una possibilità molto concreta ma solo se il serbo dovesse andare via. A centrocampo si torna a parlare di Diarra che in questo momento sembra l’obiettivo principale mentre è difficile arrivare ad Amrabat, con la richiesta della Fiorentina che sfiora i 30 milioni.

Inter tra Taremi e Arnautovic

In casa Inter è arrivato il momento di risolvere definitivamente la questione attacco. Il voltafaccia di Lukaku ha creato grande imbarazzo ai nerazzurri che non sono riusciti ancora a trovare la soluzione giusta. Ora la scelta sembra essersi ristretta all’iraniano Taremi ed all’austriaco Arnautovic, con Balogun sempre più lontano. Per la difesa l’obiettivo resta sempre il giapponese Tomiyasu.

Roma, rebus attacco mentre Sanches si avvicina

Anche per la Roma il grattacapo principale è rappresentato dall’attacco. I giallorossi hanno seguito varie piste ma tutte arrivate ad un vicolo cieco. Negli ultimi giorni si è parlato molto di Marcos Leonardo ma per il brasiliano il Santos fa muro con i giallorossi che potrebbero virare verso una soluzione più comoda: il prestito di Duvan Zapata dall’Atalanta con il colombiano che in questo momento sarebbe chiuso dall’arrivo di Scamacca. A centrocampo si avvicina sempre di più Sanches, in uscita dal PSG.

La Fiorentina firma Beltran, l’Atalanta sogna con Singo e De Ketelaere

La Fiorentina sembra aver trovato il suo attaccante in Lucas Beltran. Il numero 9 argentino del River Plate potrebbe arrivare presto in Toscana e mettersi a disposizione di Vincenzo Italiano. Nella giornata di ieri anche la Roma aveva provato l’inserimento all’ultimo minuto ma la trattativa tra la Viola e il club argentino erano in uno stato molto avanzato delle contrattazioni. Anche l’Atalanta continua a muoversi: nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi lo scambio con il Torino per arrivare a Singo e si lavora agli ultimi dettagli per superare l’impasse con De Ketelaere.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Napoli
SERIE B:
Venezia - Cittadella
Pisa - Modena

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...