L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky prima del match di campionato tra Inter-Atalanta. Il dirigente nerazzurro ha affrontato diversi tempi, ecco le dichiarazioni di Marotta: ”Non ci sono stagioni in cui non ci sono difficoltà da affrontare. Quest’anno quelle maggiori le abbiamo avute in campionato, ma è stato bravo l’allenatore a rimettere tutto in carreggiata. Abbiamo questo finale con un pizzico di sofferenza ma credo che ce la faremo. Sarebbe fondamentale chiudere oggi per avere meno stress in vista del 10 giugno, ma anche questo fa parte di questo mondo pieno di insidie”.
Riguardo l’ufficialità di alcuni rinnovi in settimana: “No, questo lunedì assolutamente no. Aspettiamo che si concluda la stagione, poi con calma valuteremo. Tutti questi ragazzi meriterebbero un rinnovo per quello che hanno fatto quest’anno, poi subentra la razionalità che ci dirà cosa fare e ci farà fare le dovute valutazioni”.
Riguardo il futuro di Bastoni, Calhanoglu e Dzeko: ”Non voglio fare nomi, affronteremo il discorso con l’area tecnica e con il massimo rispetto per tutti”.