,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Icardi furioso esplode di nuovo sulla questione contratto

La punta nerazzurra se la prende per le ultime indiscrezioni uscite sul suo rinnovo di contratto.

Mauro Icardi sbotta di nuovo sui social. L’attaccante dell’Inter, che alcuni giorni fa aveva difeso la moglie-agente Wanda Nara, ha postato martedì mattina su Instagram la prima pagina della Gazzetta dello Sport, con la scritta “Cyber Lie” (Cyber bugie). La punta nerazzurra si riferisce al titolo “Icardi-day”, l’incontro che sarebbe stato fissato per il rinnovo del contratto con la società, poi slittato: “Slitta? Icardi-Day? Non c’è mai stata una data. Fatevi due domande, Gazzetta…”, è quanto ha scritto l’argentino seccato.

Sfoghi a parte, le posizioni tra le due parti restano molto distanti: l’entourage del giocatore chiede 9 milioni di euro, l’Inter non va oltre i sette. Marotta negli scorsi giorni ha cercato di calmare le acque: “Ho detto ai tifosi di stare tranquilli. Non dobbiamo parlare di un caso Icardi, sono dinamiche tipiche in una società di calcio, soprattutto quando c’è l’approssimarsi delle scadenze contrattuali. Non credo ci saranno problemi, entrambe le parti hanno intenzione di proseguire il rapporto e questo è un comune denominatore di buon auspicio per il futuro”.

Icardi aveva già usato il suo profilo di Instagram per comunicare la sua posizione in merito alla questione del rinnovo: “Ci tengo a precisare che sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo sarà sempre Wanda Icardi a curare i miei e i nostri interessi fino a fine carriera”, aveva scritto alcuni giorni fa.

“Voglio chiarire a tutti i lettori che leggono pseudogiornalisti e giornali seri che scrivono senza sapere o danno istruzioni di scrivere senza avere una reale idea dei fatti, che il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”.

SPORTAL.IT | 15-01-2019 11:35

Inter, Icardi furioso esplode di nuovo sulla questione contratto Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...