Virgilio Sport

Inter, il messaggio d'addio di Antonio Conte a società e tifosi

Con un post su Instagram l'ormai ex tecnico nerazzurro ha salutato tifosi, società e giocatori dopo l'addio di ieri.

Pubblicato:

Con un post su Instagram Antonio Conte ha rotto il silenzio dopo l’annuncio del divorzio consensuale dall’Inter annunciato ieri dalla società nerazzurra. Il tecnico pugliese lascia Appiano Gentile dopo appena due anni, durante i quali ha fatto crescere i risultati della squadra, portandola alla finale di Europa League (persa col Siviglia) nella passata stagione, ma soprattutto alla conquista del 19° scudetto nel campionato appena concluso, mettendo fine al dominio della Juventus che durava da nove anni. Ecco il testo del post di Conte, nel quale ha salutato e ringraziato la società, i calciatori e i tifosi.

“Che percorso in questi due anni! 
Ogni giorno abbiamo fatto crescere in noi sempre più forza, determinazione, volontà e sacrificio, riuscendo a spezzare le logiche della mediocrità di cui spesso siamo circondati.
No scuse, no alibi, ma solo lavoro, lavoro e lavoro, unito al rispetto ed all’educazione.
Abbiamo riportato lo scudetto all’Inter dopo 11 anni, ma soprattutto riportato l’Inter nel posto dove merita di stare per storia e tradizione.
GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo!
Calciatori, Staff, Presidente, Dirigenti e Tutte quelle persone che ci hanno aiutato e supportato in questi due anni.
Ai Tifosi dell’Inter mi permetto di dire, che in un periodo molto difficile per tutti a causa della pandemia, abbiamo sempre sentito il loro supporto, calore e vicinanza.
L’immagine della Coppa dello Scudetto alzata dall’anello più alto di San Siro con Voi in festa, la porterò sempre con me! GRAZIE!
Ad Maiora Semper!!!
Antonio”

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...