Virgilio Sport

Inter-Juventus, Beppe Marotta: "Rinnovo Brozovic? C'è volontà comune"

Beppe Marotta prima di Inter-Juventus di Supercoppa nutre enorme ottimismo per il prossimo rinnovo di Marcelo Brozovic, col quale si è ormai trovata l'intesa.

Pubblicato:

Inter-Juventus, Beppe Marotta: "Rinnovo Brozovic? C'è volontà comune" Fonte: Getty

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita di Inter-Juventus, partita valida per l’assegnazione della Supercoppa Italiana. Queste le sue parole, che si sono concentrate soprattutto sul mercato e nello specifico sul prossimo rinnovo di Marcelo Brozovic:

“Il rinnovo di Brozovic? Siamo sulla strada giusta per concludere presto. La pressione? È una caratteristica ordinaria per una squadra che vuole vincere trofei e competizioni. Significa avere orgoglio, ambizione e rispetto per l’avversario”.

“Il dato importante è la volontà di entrambe le parti di arrivare alla conclusione, siamo sulla strada giusta e sono ottimista. Il management? Stiamo facendo un egregio lavoro, per il quale ringrazio anche Ausilio e Baccin, cercando di supportare allenatore e squadra dove c’è la necessità. Il lavoro di Inzaghi fino ad oggi è stato positivo. E’ importante che si prosegua su questo ruolino di marcia”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...