Virgilio Sport

Inter: la Curva Nord protesta, sciopero delle coreografie nel derby

I tifosi nerazzurri furiosi per la gestione della vendita dei biglietti.

25-01-2022 22:11

Inter: la Curva Nord protesta, sciopero delle coreografie nel derby Fonte: Getty Images

Inter senza tifo durante il derby di sabato 5 febbraio contro il Milan. La Curva Nord in un post su Facebook ha spiegato le ragioni della protesta.

“Siamo delusi e spiazzati da come è stata gestita la vendita dei biglietti per la Curva Nord relativamente al prossimo derby. Con la capienza al 50% e la logica dell’1+1 per gli abbonati 19/20, i tagliandi si sono volatilizzati senza che la maggior parte di noi riuscisse a prendere il proprio titolo d’accesso”. 

“Cara Inter: così non si può fare. Ci rivolgiamo nello specifico al Dottor Marotta, che più volte ha dimostrato di essere uomo con a cuore i propri tifosi più fedeli. Non è il nostro un discorso di privilegi che non ci interessa avere, è un semplice concetto di meritocrazia e buon senso. Se queste sono le prospettive per la partita più importante per il tifo interista, con tanti dei nostri ragazzi esclusi, allora, nostro malgrado, la Curva Nord non porterà tamburi e megafoni, non metterà striscioni e bandiere e non tiferà per l’intera partita. Ed ovviamente non ci sarà alcuna coreografia”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...