,,
Virgilio Sport SPORT

Icardi, Wanda Nara sbeffeggia Spalletti e attacca Cassano

L'agente scherza: "Se Spalletti resta 100 anni all'Inter, allora Mauro rimane per 150 anni".

L’Inter ha pareggiato la sfida con la Juventus. Icardi ha giocato dal primo minuto. Niente gol ma una buona prova per l’ex capitano nerazzurro: “Non sapevo che Mauro avrebbe giocato, non sono amica di Spalletti come Cassano: non mi dice niente.  Ha fatto una bella partita, giocato per la squadra come gli viene chiesto. Mauro ascolta e fa quello che gli dicono”, le parole di Wanda Nara durante la trasmissione Tiki Taka. Poi una battuta legata alla convivenza, secondo alcuni impossibile, tra Spalletti e lo stesso Icardi: “Se Spalletti resta 100 anni all’Inter, allora Mauro rimane per 150 anni! Scherzo: è più giovane e dunque resterebbe più tempo”.

L’agente del bomber argentino è tornata a parlare del futuro del suo assistito, confermando la volontà di proseguire l’avventura con la società nerazzurra: “Mauro resta, è una sua scelta”. L’ennesima dichiarazione d’amore da parte di tutta la famiglia Icardi nei confronti dell’Inter. Eppure, le voci di mercato che riguardano Maurito non si fermano, anzi si moltiplicano. A Madrid, Zidane è alle prese con un Real Madrid che continua a collezionare figuracce (è stato appena sconfitto dal Rayo Vallecano). Una punta del valore di Icardi, farebbe molto comodo a Zizou, alla disperata ricerca di nuovi campioni da cui ripartire.

Attenzione anche a quello che sta accadendo a Parigi. Dopo aver perso la finale di Coppa di Francia contro il Rennes, c’è aria di cambiamento in seno al PSG. Cavani pare destinato a lasciare i parigini. La sensazione è che Icardi sia uno dei papabili a prendere il posto dell’uruguaiano. Insomma, nonostante le parole di Wanda Nara, il futuro di Icardi resta ancora tutto da scrivere.

SPORTAL.IT | 29-04-2019 09:58

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...