Virgilio Sport

Inter-Milan, avanti tutta per un inedito scambio di mercato

I due club milanesi in trattativa per un nuovo affare di mercato.

Pubblicato:

Inter-Milan, avanti tutta per un inedito scambio di mercato Fonte: 123RF

Inter e Milan stanno pianificando un possibile scambio di mercato da effettuare a gennaio. Non Kessié per Politano, come si ipotizzava solo pochi giorni fa, ma Kessié per Matias Vecino, mediano uruguaiano in uscita dal club nerazzurro.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’idea è nata in casa Inter proprio dopo il fallimento della trattativa per Politano, che si trasferirà invece alla Roma per Spinazzola.

Vecino è ormai fuori dal progetto tecnico a causa di alcuni comportamenti che non sarebbero piaciuti all’allenatore Antonio Conte, riporta il Corriere. Da qui l’offerta al Diavolo per avere in cambio Kessié, anche lui non così certo di rimanere a Milanello.

I due giocatori hanno una valutazione simile, ma Boban e Maldini non sarebbero per ora così convinti dell’affare. Novità importanti potrebbero in ogni caso arrivare nei prossimi giorni, soprattutto quando arriverà il parere di Gazidis.

Per il reparto di centrocampo, il Milan sta visionando anche un altro obiettivo: Alfred Duncan. Il Sassuolo non scende sotto la richiesta di 20 milioni di euro, e il giocatore potrebbe arrivare solo con la contemporanea partenza di Kessié.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...