,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Nainggolan si sfoga parlando di Conte e del Belgio

Il centrocampista ha analizzato anche il suo futuro: "Potrei rimanere a Cagliari ma ci sono tante cose da limare ancora".

Ai microfoni di Sky Sport, Radja Nainggolan si è sfogato parlando di Inter e Euro 2020: “Quando mi sento preso in giro è difficile che poi accetto una persona. Quando l’Inter ha deciso di darmi via, mi sono state dette le cose come stavano. Mi sono giocato le mie possibilità e non le ho avute, Conte non mi ha mai detto che sarei stato un titolare, non mi ha mai spiegato quale sarebbe stato il mio ruolo ma mi ha detto che dovevo allenarmi per farmi trovare pronto. Poi è discutibile il fatto che non ho mai avuto 40 minuti di tempo per mettermi in gioco; io, come ho spiegato anche a lui, non sono mai stato uno che ha giocato con la concorrenza. Sono sempre stato un titolare e non so cosa voglia dire iniziare da ultimo per andare avanti. Magari sono più un giocatore da partita che da allenamento. Comunque lo rivedo, lo saluto perché con me sono sempre state messe le cose in chiaro. In Nazionale, invece, non mi è mai stato spiegato il motivo del mio accantonamento. Vedermi titolare e non portarmi nei 23 mi sembra una follia”.

Nainggolan ha parlato anche della prossima stagione: “Futuro? Ancora non so, si sta lavorando. Potrei rimanere a Cagliari ma ci sono tante cose da limare ancora. Però ho fatto sei anni e mezzo qui, in Sardegna si vive benissimo. Non è come il Belgio, ma mi sento a casa. A Roma son stato bene, a Milano sono stato bene sul piano extra-calcistico, però qui c’è una pace che in pochi posti si può trovare. Cerco sempre di dare il massimo di me stesso, anche se non so dove sarà il mio futuro. Se sarà a Cagliari darò il massimo per il Cagliari, se sarà all’Inter visto che sono ancora un giocatore dell’Inter mi giocherò le mie chance”.

OMNISPORT | 05-07-2021 17:46

Inter, Nainggolan si sfoga parlando di Conte e del Belgio Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...