,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, ora la delusione dei tifosi ha un solo obiettivo

Inter, ora la delusione dei tifosi ha un solo obiettivo

Ancora una delusione per l’Inter che rimedia uno scialbo 0-0 contro la Fiorentina e continua il suo momento negativo. La squadra di Conte delude i suoi tifosi che non perdonano sui social: “Questa Inter mi piace zero. Senza intensità, le occasioni ci sono ma sono frutto di episodi e mai sostenute da azioni continue. Non hai mai l’impressione che l’avversario possa essere in difficoltà”.

Da fenomeno a problema

La strana sorte di Lautaro Martinez sembra essere cominciata alla ripresa del campionato dopo il lockdown. L’argentino, inseguito dal Barcellona, ha visto calare il suo rendimento e i tifosi ora lo attaccano sui social: “Sarò impopolare – scrive un tifoso ma Lautaro è inguardabile”. Opinione condivisa anche da Jonny: “Come descrivere Lautaro? Moscio”. I tifosi dell’Inter sono davvero scatenati contro di lui: “Lautaro non azzecca una giocata da mesi”.

Una rabbia che ora rischia di montare al punto che in molti, che fine a qualche tempo fa chiedevano la sua conferma, ora lo spingono: “Ogni volta che Wandito 2.0 entra gli avversari giovani in 12. Da spedire in Spagna a qualsiasi cifra”. E ancora: “Se vuole andare lo dico, perché ha rotto le scatole”. C’è chi lo da già per ceduto: “Ufficiale: Lautaro è un ex giocatore, quantomeno dell’Inter”.

E se Lautaro piange…

Le cose non vanno meglio per Eriksen. Il calciatore danese ex Tottenham comincia con intraprendenza la sua partita ma poi finisce per spegnersi con il passare dei minuti: “A inizio partita è stato il migliore in campo (assist per Lukaku pregevole), poi via via si spegne e arretrando prende le sembianze di un Pirlo che non ce l’ha fatta”.

E forse in questa fase del campionato manca anche la spinta mentale giusta: “Che Eriksen abbia tecnica sopraffina, intelligenza tattica, visione di gioco e un ottimo tiro, credo non si discuta. Ma nel nostro campionato non puoi essere timido, non puoi aspettare la palla giusta, devi metterci gli attributi oltre la classe”.

SPORTEVAI | 22-07-2020 23:51

Inter, ora la delusione dei tifosi ha un solo obiettivo Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...