Virgilio Sport

Inter, regalo a sorpresa per il compleanno di Conte

Lukaku sempre più lontano, i nerazzurri puntano su Rebic.

Pubblicato:

Inter, regalo a sorpresa per il compleanno di Conte Fonte: 123RF

Giornata speciale per Antonio Conte che oggi festeggia i 50 anni. L’Inter punta a fargli un regalo speciale, ovvero risolvere la questione attaccanti che tanto preoccupa l’allenatore nerazzurro. Con Romelu Lukaku sempre più lontano (lo scambio con Paulo Dybala è sempre più probabile), il duo Marotta-Ausilio starebbe valutando un nuovo profilo.

La pista che porta al 32enne Edinson Cavani pare essersi raffreddata (investimento troppo elevato, soprattutto a livello di ingaggio). Secondo Sky Sport, il nome nuovo sarebbe quello di Ante Rebic. Il 25enne croato, di proprietà dell’Eintracht Francoforte, piacerebbe molto ad Antonio Conte. L’Inter si sarebbe mossa in maniera importante. Con una cifra attorno ai 40 milioni di euro, la trattativa dovrebbe andare in porto. Ante Rebic piacerebbe anche all’Atletico Madrid che, in questo momento, sta avendo difficoltà a chiudere per James Rodriguez (il colombiano sembra destinato a restare al Real Madrid). Tuttavia, l’Inter pare in pole position per regalare ad Antonio Conte un giocatore di grande dinamismo e dalle qualità importanti.

Ante Rebic ma non solo. L’Inter starebbe pensando di alzare l’offerta sul fronte Edin Dzeko. La Roma, per il 33enne bosniaco, continua a chiedere 20 milioni di euro, nonostante il contratto del bomber giallorosso sia in scadenza al termine della prossima stagione. Novità anche sul fronte Mauro Icardi. Il possibile arrivo di Romelu Lukaku alla Juventus, pare aver convinto l’ex capitano nerazzurro a valutare le altre proposte sul tavolo. L’opzione Roma, in questo momento, pare la più interessante. Potrebbe essere la chiave giusta per sbloccare la trattativa per Edin Dzeko. Attenzione anche al Napoli. Antonio Conte, fresco 50enne, attende i suoi regali.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...