,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Suning: "Cerchiamo nuovi partner"

La proprietà nerazzurra garantisce massimo sostegno all'Inter per il presente, ma ha dato mandato agli Advisor di cercare nuovi partner.

Le voci che circolano insistentemente sulla cessione dell?inter generano confusione e spesso si rincorrono inesattezze che si amplificano con il passare del tempo. Per questo motivo,  Suning ha fatto chiarezza sul presente e sul futuro della società.

In un comunicato ufficiale inserito nella semestrale diffusa oggi da Suning, l’azienda ha fatto chiarezza sulle proprie intenzioni. Assicurando sostegno massimo al club nerazzurro, ma continuando a cercare soci. “Sebbene Suning abbia confermato il proprio impegno nel supporto finanziario del club, con o senza ulteriore aiuto, è anche ragionevole e prudente guardare verso l’esterno. Per questo  ha nominato consulenti e advisor in Asia per trovare dei partner adatti, attraverso un’iniezione di capitale o altro. I colloqui con i principali potenziali partner a riguardo rimangono costanti”.

In campo i nerazzurri stanno vivendo uno dei migliori momenti della stagione, dopo la vittoria nel derby che ha proiettato la squadra di Antonio Conte in testa alla classifica.

OMNISPORT | 26-02-2021 15:20

Inter, Suning: "Cerchiamo nuovi partner" Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...