Virgilio Sport

Inter, ufficiale il rinnovo di Inzaghi: parole al miele di Zhang

Il tecnico prosegue il cammino coi nerazzurri fino al 2024 con un aumento dello stipendio. Il numero uno del club gli ha dedicato un bellissimo messaggio.

Pubblicato:

L’Inter è scatenata sul mercato, sia in entrata che in uscita. Diversi giocatori di rilievo possono lasciare Milano e approdare in nerazzurro, ma in questi giorni c’era una priorità che è stata oscurata dai nomi di Lukaku e Dybala: il rinnovo di Simone Inzaghi.

Inter, ufficiale il rinnovo di Inzaghi

Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi ha rinnovato fino al 2024. Lo comunica l’Inter con un video sui propri profili social: stretta di mano tra il tecnico nerazzurro e il presidente Steven Zhang e firma sul contratto. Bellissimo il messaggio del numero uno del club: “Mister, lavorare con te è un dono per me“. Sorride il tecnico nerazzurro, poiché l’ingaggio annuo sale dai 4 milioni di euro netti previsti dal primo contratto ai 5 attuali, compresi alcuni bonus.

La notizia era già nell’aria da giorni e la conferma è arrivata nel pomeriggio con Tullio Tinti, procuratore di Simone Inzaghi, che uscendo dalla sede dell’Inter ha confermato che praticamente mancavano solo le firme: “Tutto fatto per il rinnovo di Simone. Bastoni – il difensore è uno dei suoi assistiti, ndr – è in vacanza, ma resta. Rinnovo? Lo faremo quando ci chiamerà l’Inter”. Il difensore nerazzurro è un’altra storia, per ora conta Inzaghi.

Inter, piena fiducia a Inzaghi

Un chiaro segnale da parte dell’Inter, che vuole proseguire con un allenatore giovane che sta facendo bene in Serie A, prima con la Lazio e successivamente con i nerazzurri in questa stagione, vincendo Coppa Italia e Supercoppa. Non solo, il tecnico piacentino ha raggiunto gli ottavi di Champions League dopo tanti anni, battendo anche il Liverpool ad Anfield ma non è bastato.

A Inzaghi è mancato solo lo scudetto per realizzare un triplete italiano, ma alla fine ha avuto la meglio il Milan. La dirigenza è comunque soddisfatta dell’annata e adesso è pronta a puntare nuovamente su Inzaghi, dandogli piena fiducia e cercando di accontentarlo sul mercato.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...