Virgilio Sport

Ironia Biasin su esultanze Cr7: polemica sul web

Fa discutere un grafico con tutte le pose di Ronaldo dopo un gol

03-02-2020 13:03

Ironia Biasin su esultanze Cr7: polemica sul web Fonte: Facebook

Un’esultanza mimando il gesto del Var, un’altra mostrando gli addominali, tre con la scivolata in ginocchio, tre rimanendo fermo sul posto (“sto qui”), una col pugno al cielo e 23 col celebre “Siuuuuu“. Un quotidiano sportivo si è divertito a ricostruire i tanti modi di dire gol di Cristiano Ronaldo, dopo la doppietta su rigore contro la Fiorentina. Un omaggio che non è piaciuto a tutti e che va ad inserirsi nel lunghissimo codazzo di polemiche post-partita.

LA POLEMICA – Non da ora molti si lamentano che ogni raffreddore, ogni passeggiata e ogni parola del portoghese siano sempre sviscerati in maniera eccessiva dai media ed ecco partire la polemica anche stavolta.

L’ESULTANZA – Fabrizio Biasin ha commentato a modo suo su twitter il grafico, facendo notare un’assenza grave: la famosa esultanza dopo la tripletta all’Atletico Madrid quando si rese protagonista di un gesto volgare nell’esultanza.

IL TWEET – La firma di Libero posta le due foto a confronto, il grafico e l’esultanza “hot” e twitta: “Mi sembrava giusto ricordare anche la celebre “toccamaroni” di Champions post tripletta. Così, per completezza”.

LE REAZIONI – Fioccano le reazioni: “Stampa ridicola. Perché non fanno 3 pagine di moviola su quel rigore scandaloso” o anche: “Si intende la famosa esultanza educativa verso i tifosi avversari che non fu sanzionata, mentre quella verso i propri tifosi fatta da un altro lo fu?”.

IL FASTIDIO – Un tifoso bianconero si accoda: “Ronaldo è un grande, un mito, una leggenda. Sono juventino e sono felice stia da noi. Ma questo continuo parlare di lui, questo continuo spo…, mi creda, da fastidio per primi a noi tifosi bianconeri”.

LO SCANDALO – C’è chi scrive: “Mi sembra giusto sottolineare che non fu un esultanza post gol, ma entusiasmo, gaudio, giubilo, tripudio post eliminazione dell’Atletico “huevos” Madrid…..così, per la precisione”, infine una nota polemica: “Dai continuiamo ad alimentare polemiche, poi quando ci scappa il morto pero non scandalizzatevi per favore”.

Leggi anche:

Caricamento contenuti...