Virgilio Sport

Isola dei Famosi 2022, Jovana Djordjevic abbandona: "Problema medico"

L'annuncio dell'inviato Alvin in diretta: nulla di grave, ma la naufraga ha preferito approfondire e fermarsi a questa punto dell'adventure game

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Inaspettatamente, tra una polemica e l’altra scatenata dal clan Rodriguez, ecco che a prendersi la scena televisiva è lei, Jovana Djordjevic. Ad annunciare il suo ritiro è stato l’inviato dell’Isola, Alvin, il quale ha precisato che le ragioni fossero di un certo tipo, senza però conferire drammaticità alla cosa.

Jovana abbandona l’Isola 2022

Insomma, Jovana ha lasciato l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, come spiegato da Alvin, lasciando i naufraghi e compagni di viaggio e ha preferito fare rientro a casa. L’inviato ha comunicato a Ilary Blasi che Jovana Djordjevic ha abbandonato il gioco e ha spiegato perché la concorrente ha dovuto lasciare l’Honduras nonostante tenesse molto a questa esperienza.

L’annuncio di Alvin: “Problema medico”

Le motivazioni vanno ritrovate in questioni squisitamente mediche: la gravità non sarebbe tale da suggerire un ritiro, ma a fini prudenziali la modella ha preferito valutare subito il quadro che la riguarda e occuparsi dell’insorgere di questo problema.

“C’è una seduta vuota tra i nostri naufraghi, non so se avete già avuto modo di notarlo. Infatti vi do una comunicazione. Jovana, nonostante avesse una gran voglia di far parte di questo reality e delle due squadre che si sono venute a formare, purtroppo ha avuto un problema medico. Ci tengo a precisare che non è nulla di grave, una roba molto, molto leggera però le regole del nostro gioco ci impediscono di averla qui sulla nostra playa. Quindi facciamo un applauso a Jovana”, le parole di Alvin.

Isola dei Famosi 2022: coltelli tra i denti

Come dicevamo sopra, Jovana Djordjevic ha già lasciato l’Isola dei famosi 2022 ed è in programma il suo rientro a Milano. Durante la serata, Alvin ha fatto vedere le immagini della modella che si allontanava a bordo di una barca, mentre la sempre efficace presenza di Ilary Blasi ha riportato la narrazione sul piano della scoperta, dell’intreccio, offrendo però a Jovana un appuntamento prossimo:

“Allora aspetteremo Jovana qui in studio a Milano”.

Il tutto mentre si consumava una spaccatura importante, seguita all’eliminazione di Gustavo Rodriguez, babbo dei tre fratelli: Jeremias ora è solo e anche fortemente osteggiato da una parte dei concorrenti per via della sua reiterata attenzione alla strategia che ha reso decisamente inviso ai compagni di Isola.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels & Residences

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...