Virgilio Sport

Ilary Blasi, sfogo sulla presunta crisi con Totti: emerge una tesi

La tesi del complotto che Ilary Blasi riporta mette in evidenza nuovi scenari nella storia vissuta con Totti: un tradimento smentito da entrambi

Pubblicato:

Pur vivendo pressoché dalla prima infanzia calata nello showbiz nostrano, Ilary Blasi è un personaggio televisivo sui generis: tanto intraprendente, ironica, inconsueta nel suo stile sul palco quanto discreta e attenta alla tutela del suo privato. Protagonista sempre e comunque, fin dai tempi degli spot pubblicitari che la lanciarono da bambina in un sistema dorato che non l’ha mai ingabbiata negli stereotipi, si trova a confrontarsi con l’ultima, fastidiosa vicenda che l’ha collocata al centro del gossip suo malgrado.

A Belve, intervistata da Francesca Fagnani, andrà in onda il 1° aprile in seconda serata un ritratto nello stile del programma di Rai Due, che mostrerà la conduttrice dell’Isola dei Famosi in questa prospettiva. E svela nuovi dettagli di questa storia, amara sia per lei sia per Francesco Totti.

Ilary Blasi a Belve: la verità su Totti

Ilary, secondo quanto anticipato dall’ufficio stampa delle Rai in un comunicato, si aprirà nuovamente sulla presunta crisi che avrebbe interessato la coppia Blasi-Totti e che ha occupato spazi sproporzionati. Come a Verissimo, Ilary Blasi ha smentito ha desiderato ribadire non solo l’assoluta infondatezza della notizia, ma sarebbe andata oltre.

La presentatrice ha difeso il suo matrimonio con Francesco Totti, l’ex capitano della Roma e campione del Mondo con la Nazionale di Marcello Lippi nel 2006 e al quale è legata da quasi vent’anni.

Ilary Blasi non ammetterebbe un tradimento

Nonostante gli spifferi, le indiscrezioni, i rumors sempre più insistenti e insinuanti dai quali ha imparato a difendersi. Perché è ancora troppo forte e strisciante un continuo riferimento a certi cliché, che non andrebbero mai attribuiti, in una relazione, in una coppia. E che Ilary ha sempre respinto:

“Se la nostra storia potrebbe sopravvivere a un tradimento? No, né dell’uno né dell’altro”, ha dichiarato la Blasi. Inevitabile il riferimento ad accertare quanto c’era di costruito, di artificiale nella vicenda Noemi. “Lei ha raccontato che dietro quella foto allo stadio ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice?”, ha chiesto la Fagnani. “Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi”, la risposta della Blasi.

Ilary Blasi, Totti e i sospetti di un complotto

Incalzata di nuovo sull’argomento, Ilary avrebbe ammesso questo dietro all’ipotesi di un complotto:

“No, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”.

La chiusura sul tema da parte della signora dell’Isola e non solo, con una certa malinconica ammissione di scenari non certo gradevoli.

Dalla sua, Ilary dalla fine di febbraio ha prediletto le interviste ufficiali per smentire una crisi che ha appreso a suo dire attraverso i titoli e le ricostruzioni. Suo marito Francesco Totti, invece, ha utilizzato le stories di Instagram per mettere a tacere le allusioni a tutela della sua famiglia e dei suoi bambini, come ha ribadito in quel breve video passato alla storia di questa vicenda.

La smentita di Francesco Totti sulle stories

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”, aveva detto Totti in quel filmato.

Una smentita sulla quale non è più tornato, affidando a Ilary le parole e i tempi scelti.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...