Virgilio Sport

Israel – Premier Tech: nuovo acquisto per la prossima stagione

Marco Frigo diventerà, a partire dalla prossima stagione, un ciclista ufficiale del team Israel Premier Tech

Pubblicato:

Israel – Premier Tech: nuovo acquisto per la prossima stagione Fonte: Getty images

Archiviato con successo il programma della Israel Cycling Academy, Marco Frigo diventerà, a partire dalla prossima stagione, un ciclista ufficiale del team Israel Premier Tech.

“Sono molto felice e contento di poter avere questa grande possibilità: il team mi ha aiutato e mi ha dato l’opportunità di salire al livello WorldTour. Sono davvero eccitato ed allo stesso tempo molto preoccupato. Mi sembra una progressione naturale e mi sento pronto a vivere questa opportunità”.

Queste le parole a caldo del nativo di Bassano del Grappa che si sofferma anche sui suoi prossimi obiettivi futuri: “Mi ritengo un ciclista per un grande giro. Il mio obiettivo è raggiungere quel palcoscenico e credo di poterlo fare. Adoro le corse a tappe e uno dei miei punti di forza è quello di riuscire a recuperare bene dopo uno sforzo”.

Infine non poteva mancare un commento da parte di Kjell Carlström, direttore generale dell’IPT. “Marco Frigo è un ciclista che ci ha colpito subito. È chiaramente un talento e le sue ottime prestazioni di quest’anno sono una conferma del suo talento. Non vediamo l’ora vederlo crescere nei prossimi due anni”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...