Virgilio Sport

Italbasket, Gallinari: "E' un girone difficilissimo"

"Della forza dell’Australia si sapeva. Anche la Nigeria è una squadra tosta e la Germania ha fatto molto bene".

15-07-2021 19:54

Italbasket, Gallinari: "E' un girone difficilissimo" Fonte: Getty Images

L’Italia del basket, tornata alle Olimpiadi dopo 17 anni, si prepara per il girone che la aspetta in Giappone. “Il nostro è un girone molto difficile, della forza dell’Australia si sapeva. Anche la Nigeria è una squadra tosta e la Germania ha fatto molto bene, quindi è un girone difficilissimo”, sono le parole di Danilo Gallinari durante la conferenza stampa di presentazione.

“Ci inginocchieremo? Ci è stato detto, credo, che non sarà possibile fare alcuna dimostrazione eclatante su temi come il razzismo, la religione e la politica. Questo ci hanno detto, quindi credo che nessuno potrà farlo“, sono le parole del giocatore degli Atlanta Hawks.

Sulle gare senza pubblico: “Mi sembrerà di essere tornato a giocare nella bolla NBA dell’anno scorso. Sarà diverso, è chiaro che preferiamo giocare di fronte a tanti spettatori. Dovremo essere pronti mentalmente”, le dichiarazioni riportate dall’Ansa.

In conferenza c’era anche Nicolò Melli: ” Devo ringraziare i miei compagni di squadra perché sono capitano di questa squadra da venti giorni ma sto facendo un figurone incredibile. Vogliamo continuare a portare in campo la stessa energia e la stessa faccia tosta di Belgrado, speriamo sia un’esperienza indimenticabile“.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...