Virgilio Sport

Italia, Gallinari: "Europei? Siamo ambiziosi. Banchero fantastico"

L'azzurro che milita in Nba: "Sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di giocare in casa a Milano e di sentire l’amore ed il supporto dei nostri tifosi".

Pubblicato:

Italia, Gallinari: "Europei? Siamo ambiziosi. Banchero fantastico" Fonte: Getty Images

Danilo Gallinari ha rilasciato un’intervista a FIBA.basketball per parlare degli Europei in programma a settembre: “Sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di giocare in casa a Milano e di sentire l’amore ed il supporto dei nostri tifosi. Sarà un’esperienza incredibile, e sapendo che il palazzetto sarà pieno di tifosi che ci supporteranno sarà una chance unica di fare un grande torneo e di condividere meravigliosi momenti con i nostri tifosi”.

Gallinari sogna in grande: “Vogliamo fare bene e siamo ambiziosi. L’obiettivo è essere molto competitivi e rendere orgogliosi i nostri tifosi. Alessandro Pajola e Nico Mannion? Hanno fatto molto bene in Nazionale, e, ad essere onesti, hanno dimostrato che il presente ed il futuro dell’Italia è in ottime mani. Sono stati in grado di far vedere il loro meglio con la maglia azzurra, e non è facile farlo”.

Infine, Gallinari ha chiuso parlando di Paolo Banchero e sulla sua possibile convocazione: “L’ho visto giocare ed è un talento fantastico. Può giocare in più posizioni ed ha un grande potenziale, sarebbe un’ottima aggiunta alla nostra squadra. Paolo può aiutarci, può segnare, può prendere rimbalzi e ha un enorme potenziale per diventare top. Ha fatto grandi prestazioni durante la March Madness, e mi fa piacere che ragazzi come lui, che hanno un legame con l’Italia, dimostrino il loro orgoglio nel voler essere parte degli Azzurri”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...