Virgilio Sport

Jack Miller ha convinto la Ducati: annuncio in arrivo

Il centauro australiano rinnoverà con la scuderia di Borgo Panigale anche nella prossima stagione.

Pubblicato:

Jack Miller ha convinto la Ducati: annuncio in arrivo Fonte: Getty Images

Le due vittorie consecutive di Jack Miller a Jerez e Le Mans hanno cancellato l’avvio di stagione complicato in Qatar e la caduta a Portimao: il pilota australiano, risolti i problemi di sindrome compartimentale, è in piena corsa per il titolo iridato di MotoGp.

Secondo le indiscrezioni in arrivo dal paddock, Miller è molto vicino al rinnovo con la scuderia di Borgo Panigale: il team vuole esercitare l’opzione di rinnovo sino al 2022 presente sul contratto. Discorso diverso per Pecco Bagnaia, che ha invece firmato un biennale ed è sicuro del suo posto l’anno prossimo.

“Abbiamo fatto dei cambiamenti importanti, ci siamo presi dei rischi. Abbiamo avuto fiducia in Jack e ‘Pecco’ e adesso ci godiamo questa situazione perché onestamente è meglio delle più rosee aspettative. Arriviamo belli carichi al Mugello, siamo primi in campionato come Ducati e come team, i nostri piloti sono secondo, terzo e quarto”, le parole del ds Ciabatti riportate da Formulapassion.

“Qualche annuncio potrebbe arrivare, non tutti gli annunci. Per il team satellite penso sia ancora presto, ma magari ci sarà qualche altro annuncio“, ha detto ancora il dirigente delle Rosse in vista del Mugello.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...