Virgilio Sport

Jack Wilshere si ritira a 30 anni: l'annuncio dell'ex Arsenal

Sui suoi canali social, il talentuoso centrocampista inglese ha virtualmente appeso le scarpe al chiodo.

Pubblicato:

Jack Wilshere si ritira a 30 anni: l'annuncio dell'ex Arsenal Fonte: Getty Images

“È stato un viaggio incredibile, pieno di tanti momenti splendidi e mi sento privilegiato per aver vissuto tutto ciò che ho fatto durante la mia carriera. Mi sento molto fortunato per aver avuto la carriera che ho avuto, ma niente di tutto questo sarebbe stato possibile se non fosse stato per l’amore e il supporto di così tante persone”.

Così Jack Wilshere, attraverso i suoi canali social, ha detto addio al calcio giocato. Il 30enne centrocampista, cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal e considerato dalla stampa locale uno dei maggiori talenti del calcio inglese, non è mai realmente riuscito a dimostrare con continuità le sue qualità a causa dei numerosi infortuni patiti in carriera. Problemi fisici che, per l’appunto, lo han portato a ritirarsi nonostate i soli 30 anni.

A inizio 2022, Wilshere era stato anche accostato al Como, essendosi allenato per alcuni mesi con la squadra lariana nel tentativo disperato di rilanciare una seconda parte di carriera migliore. L’inglese ha poi concluso la stagione all’Aahrus, in Danimarca, per quella che da oggi è ufficialmente stata la sua ultima esperienza di una sfortunata carriera da giocatore.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...