Virgilio Sport

Jorginho, pensieri da Pallone d'Oro

L'italo-brasiliano sarà uno dei protagonisti per l'assegnazione del Pallone d'Oro 2021. Le prestazioni col Chelsea e con la Nazionale gli sono valse l'ammirazione del mondi intero.

Pubblicato:

Jorginho, pensieri da Pallone d'Oro Fonte: Getty Images

Uno dei migliori giocatori della scorsa stagione, dello scorso Europeo vinto dall’Italia, è stato senza dubbio Jorginho, regista del Chelsea e della Nazionale di Roberto Mancini. Sopratutto dopo il glaciale rigore realizzato contro la Spagna, la stampa Mondiale si è posta questa domanda: Jorginho merita il Pallone d’Oro?

Tra chi affermava che si, lo meritava, e chi no, che non era abbastanza incisivo in termini di gol e assist per quel trofeo, l’italo-brasiliano non si era mai espresso in proposito, fino ad oggi. Ad Amazon Prime Video, per la prima volta, Jorginho confessa di averci almeno pensato alla possibilità di vincere il prestigioso trofeo. Queste le sue parole:

“Dopo tante chiacchiere alla fine il pensiero ce lo fai, è normale. Il passaggio in Premier League mi ha aiutato dal punto di vista fisico. Prima di venire qui facevo interdizione di lettura, poi sono arrivato in Inghilterra e mi sono adattato”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...