Alla vigilia della trasferta di Udine, l’allenatore del Torino Ivan Juric ha fatto il punto sulla situazione della squadra, che ha interrotto prima della sosta un momento molto positivo fatto di tre vittorie nelle ultime cinque partite.
Il tecnico croato è stato sollecitato anche sulle mosse di mercato della società, che si è assicurata i giovani Samuele Ricci e Demba Seck.
Juric, tuttavia, allunga lo sguardo sul futuro voltandosi indietro all’estate e parlando dei rapporti con il presidente Urbano Cairo e il ds Davide Vagnati…:
“Il presidente ha fatto il passo di cui parlavamo ad agosto. Il progetto è stato sposato, è stato un mercato giusto a livello di idee, ma possiamo fare meglio ed essere ancora più uniti, io, il presidente e il direttore Vagnati. Dobbiamo trovare ancora più unità sapendo già quanto si può spendere”.
“In estate, tolto l’ultimo giorno, non fu fatto un mercato di fiducia. Abbiamo costruito una squadra competitiva, ma non in sintonia. Adesso siamo sulla stessa linea, ma i rapporti vanno definiti meglio” ha aggiunto Juric.