Nonostante l’imminente impegno della Juventus in Coppa Italia, con la finale di questa sera contro l’Inter per portare a casa il primo trofeo stagionale, non manca l’attenzione al mercato. L’idea è quello di tornare a essere competitivi e per farlo servono giocatori e top player di un certo livello.
- Juve, l'obiettivo di mercato a centrocampo
- Juventus, il sogno si chiama Pogba
- Juventus, attenzione alla concorrenza per Pogba
Juve, l’obiettivo di mercato a centrocampo
Dopo aver acquistato dalla Fiorentina Dusan Vlahovic, che comunque sta avendo i suoi problemi, in casa Juve si pensa a un top player a centrocampo. La pista più calda ma anche quella più suggestiva è quella di Paul Pogba. Il giocatore, come detto più volte non rinnoverà il suo sodalizio con il Manchester United e nonostante la concorrenza sparsa in tutta Europa i vertici juventini sono convinti di poter portare Pogba, contando soprattutto sul buon ricordo di quest’ultimo e sulla preferenza del giocatore stesso.
Juventus, il sogno si chiama Pogba
L’intenzione è quella di portare il francese a Torino appena aprirà la sessione di mercato. Da anni l’entourage juventina sogna il ritorno del giocatore. Stando alle ultime sarebbe anche già avvenuto il primo contatto tra le due parti per sondare il terreno. Come detto l’intenzione da parte di Paul Pogba ci sarebbe tutta il problema, come spesso accade per certi giocatori è l’aspetto economico. Il giocatore percepisce uno stipendio di 15 milioni mentre la Juve può offrirne 8 più bonus. Il francese sarebbe anche disposto a tagliarsi lo stipendio ma non di così tanto: rimane quindi il nodo ingaggio.
Juventus, attenzione alla concorrenza per Pogba
L’operazione è complessa ed è resa ancora più difficile dalla concorrenza delle altre squadre. Su tutte c’è in vantaggio il Paris Saint Germain che avrebbe messo in atto una accelerata per portare a termine l’affare per il centrocampista del Manchester United. Non è detto ancora l’ultima parola e a Torino ci credono ma bisogna cercare di ultimare l’accordo o trovare un sostituto al più presto.