Virgilio Sport

Juve-Atalanta: amichevole il 14 agosto?

Secondo Tuttosport, la Juventus e l'Atalanta sarebbero in contatto per organizzare un'amichevole il 14 agosto prossimo all'Allianz Stadium di Torino.

30-07-2021 13:12

Juve-Atalanta: amichevole il 14 agosto? Fonte: Getty Images

Si avvicina sempre più l’inizio della nuova stagione di serie A. La  Juventus  continua a programmare l’inizio del nuovo campionato dove è chiamata a riscattare una stagione, l’ultima, non esaltante. Va delinandosi il programma delle amichevoli estive dei bianconeri di Massimiliano Allegri, che si preparano al debutto in Serie A del prossimo 22 agosto alla Dacia Arena contro l’Udinese.

Dopo la sfida col Monza nel Trofeo Berlusconi i bianconeri affronteranno l’8 agosto a Barcellona i blaugrana di Koeman e Messi nel Trofeo Gamper. Ma il programma potrebbe arricchirsi ulteriormente con una nuova sfida d’alto livello per testare il livello della squadra di Allegri a una settimana dall’inizio della Serie A 2021/2022.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus è a lavoro per organizzare l’ultima amichevole pre campionato contro l’ Atalanta  di Gian Piero Gasperini all’Allianz Stadium. Un vero e proprio antipasto del nuovo campionato, in attesa dell’esordio ufficiale dell’Allegri 2.0 a Udine.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...