Il Milan è volato a Singapore senza Igli Tare, che ha un motivo da 50 milioni di euro per restare in sede. Nei prossimi giorni, infatti, il d.s. potrebbe chiudere le trattative per Ardon Jashari e per Pervis Estupiñan, operazioni per cui il club è pronto a fare un investimento importante.
- Milan in campo a Singapore, Hong Kong e Perth
- Tare a Milano per 50 milioni di motivi
- Le trattative con Bruges e Brighton
Milan in campo a Singapore, Hong Kong e Perth
Il nuovo Milan di Massimiliano Allegri è in tournée a Singapore, dove mercoledì 23 luglio contro l’Arsenal disputerà la sua prima amichevole ufficiale della stagione, dopo quella vinta per 3-0 contro il Milan Futuro, giocata prima della partenza. A seguire i rossoneri affronteranno il Liverpool a Hong Kong (il 26 luglio) e il Perth Glory a Perth, in Australia, il 31 luglio.
Tare a Milano per 50 milioni di motivi
Della delegazione rossonera in tournée non fa però parte Igli Tare, rimasto in sede a Milano per una ragione… da 50 milioni di euro. A tanto ammonta, infatti, l’investimento che il Milan è pronto a realizzare per acquistare Ardon Jashari e Pervis Estupiñan, giocatori che, sulla carta, dovrebbero prendere il posto di Tijjani Reijnders e Theo Hernandez. Le rispettive trattative con Bruges e Brighton sono a ottimo punto, Tare è pronto alla stretta finale.
Le trattative con Bruges e Brighton
Il Bruges sembra ormai rassegnato a far partire Jashari per una cifra di poco superiore ai 30 milioni di euro più bonus: il Milan ha già il sì del giocatore, deciso a lasciare il Belgio, ed è ormai ai dettagli della trattativa con il club nerazzurro. Situazione simile nell’affare Estupiñan: il Brighton chiedeva 23 milioni ma ora potrebbe accontentarsi di 20 milioni, mentre il Milan è fermo a un’offerta da 15 milioni più bonus: insomma con un piccolo sforzo l’esterno colombiano potrebbe presto trasferirsi in rossonero e magari raggiungere in Asia il resto della squadra.