Virgilio Sport

Juve, Cristiano Ronaldo rompe il silenzio: non mancano le frecciate

L'attaccante bianconero risponde alla critiche e alle voci degli ultimi giorni.

Pubblicato:

Cristiano Ronaldo rompe finalmente in silenzio e torna a parlare ad alcuni giorni dall’eliminazione della Juventus dalla Champions League. Dopo la deludente partita contro il Porto, l’attaccante portoghese è stato tra i giocatori più criticati: alcuni lo additano come la causa del declino dei bianconeri e della possibile fine del ciclo storico di scudetti.

Sono poi rifiorite le voci di un presunto addio al termine della stagione, con un anno di anticipo sulla fine del contratto con la Vecchia Signora. CR7 su Instagram ha prima caricato la squadra e il mondo Juve con parole d’orgoglio: “Non è tanto importante quante volte cadi nella vita, ma piuttosto quanto velocemente e più forte ti rimetti in piedi. I veri campioni non si spezzano mai! Siamo già proiettati sul match contro il Cagliari, sulla corsa per la lotta in campionato, per la finale di Coppa Italia e in tutto quello che possiamo ancora ottenere da questa stagione”.

Nella seconda parte del messaggio, Ronaldo ha poi tirato una frecciata a chi ha criticato lui e la squadra: “E’ vero che il passato appartiene ai musei (direi!), ma per fortuna il calcio ha memoria… e anche io! La storia non può essere cancellata, viene scritta ogni giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo”.

Il cinque volte Pallone d’Oro ha deciso di pubblicare il messaggio poco dopo la conferenza stampa di Andrea Pirlo: il tecnico della Juve si era così espresso sul suo leader. “Sta bene, è normale sia deluso da quanto successo l’altra sera, come tutta la squadra. Si è allenato bene, penso abbia recuperato per giocare domani sera. E’ il personaggio più importante al mondo con Messi, è normale che si parli di lui. Ricordiamoci che ha sempre fatto bene, può capitare che non faccia gol una volta”.

Juve, Cristiano Ronaldo rompe il silenzio: non mancano le frecciate Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...