Virgilio Sport

Juve-Inter è già iniziata, polemiche per l'arbitro scelto da Rocchi

Designato lo staff arbitrale per la partitissima di domenica all'Allianz Stadium, arrivano le proteste dei tifosi nerazzurri

Pubblicato:

C’è da scommettere che qualunque fosse stata la scelta le lamentele ci sarebbero state lo stesso, perché è così ormai che funziona. Soprattutto se c’è un big-match e soprattutto se quel match è Juventus-Inter, diventato da tempo la madre delle polemiche legate agli arbitri (dal rigore non visto da Ceccarini per il fallo di Iuliano sul brasiliano Ronaldo nel ’98 al secondo giallo non estratto per Pjanic quattro anni fa da Orsato). Inevitabile dunque che le decisioni del designatore Rocchi per Juve-Inter di domenica siano oggetto di discussioni accese.

Juve-Inter sarà arbitrata da Irrati con Mazzoleni al Var

Per la supersfida di domenica sera Rocchi ha scelto come arbitro Irrati di Pistoia, che dirigerà il match coadiuvato dagli assistenti Ranghetti e Vivenzi. Quarto uomo Ghersini, Mazzoleni al Var insieme a Passeri.

Tifosi interisti preoccupati per la scelta di Irrati

C’è un precedente fresco dell’Inter con Irrati: diresse la gara con la Lazio, prima sconfitta stagionale per la squadra di Inzaghi: scontentò e non poco i nerazzurri per le sue decisioni. Ed anche nel derby col Milan, quando era al Var, non fu eccelso. E sui social i fan interisti sono preoccupati: “sono certosini nel mandarci i loro killer, pazzesco: Mazzoleni , il grande eroe della Supercoppa Juve Napoli, con espulsione di 2 giocatori de Napoli. Irrati di Lazio Inter con Rigore farlocco di Bastoni e goal Lazio con Dimarco a terra”

C’è chi scrive: “Hanno “premiato” Irrati dopo la clamorosa “svista” sul rigore non concesso a Milinkovic per la gomitata in pieno volto di Ibanez?” oppure: “Mazzoleni al Var e Irrati a fischietto. Madre mia” e ancora: “Irrati lo preferivo al Var, ma sicuramente ci sarà stato il veto su Orsato… sempre i soliti..”.

Anche Mazzoleni al Var non piace al popolo interista

Fioccano le reazioni: “Sognavo un Massa al Var con Orsato in campo, giusto per mandare in confusione gli interisti su chi fosse favorito” oppure: “Mamma mia hanno messo l’incapace per eccellenza Irrati nella partita più difficile e forse più importante della stagione e al Var hanno messo quello in malafede” e infine: “Onestamente non mi sorprende dopo che Doveri a mio parere non aveva fatto bene nel match di supercoppa. Ed essendo Orsato out da questo match per questioni che non riesco a capire”.

Abbonati subito e vedi Juve-Inter live su DAZN

Juve-Inter è già iniziata, polemiche per l'arbitro scelto da Rocchi Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...