Virgilio Sport

Juve ko a Cagliari: le richieste dei tifosi ad Agnelli

I bianconeri si arrendono al Cagliari dopo il successo tricolore ma i social sono in fermento

Pubblicato:

La Juventus continua a non convincere i suoi tifosi. La formazione bianconera che ha conquistato lo scudetto solo pochi giorni fa si arrende sul campo del Cagliari. I bianconeri non centrano neanche l’obiettivo di mandare in rete Cristiano Ronaldo, ancora in lotta per il titolo di capocannoniere del campionato italiano.

I tifosi non perdonano

La prestazione della Juve che cede sul campo dei sardi fa discutere. Il successo in campionato non serve a giustificare una prestazione decisamente al di sotto delle aspettative e sui social i tifosi della Juventus non fanno sconti: “Va bene le feste post scudetto conquistato, va bene il caldo, va bene tutto ma la dignità o ce l’hai oppure no. Meno male che è finita la stagione. Non oso pensare a cosa combineranno con il Lione ma per quest’anno è già oro colato. Serve una rifondazione bianconera”.

Bernardeschi nel mirino dei tifosi

Ancora una volta i fan bianconeri mettono nel mirino Federico Bernardeschi. L’ex giocatore della Fiorentina sembra non aver mai trovato il feeling con la Vecchia Signora e con i suoi tifosi: “Prendersela con la Croce Rossa ormai è come sparare su Bernardeschi”. Ma c’è anche chi è più arrabbiato come Gianluca: “Bernardeschi ha fatto una sola partita buona contro il Bologna e poi basta. Deve andare via”.

Tutto negativo

Nonostante il tricolore appena conquistato in casa Juventus, molti tifosi non fanno sconti, a nessuno. A cominciare dalla bandiera Buffon per finire a Sarri: “Buffon umiliato, Ronaldo isolato, il Cagliari he batte i campioni d’Italia è come se vincesse lo scudetto, come se il Lione passasse il turno di Champions sarebbe come vincerla. Sarri imbarazzante e col carisma di un gatto sdentato”.

Ironia social

Dopo lo scudetto conquistato, in casa Juve c’è un po’ di rilassamento e per i tifosi c’è anche spazio per l’ironia: “Apprezzo il piano della Juve di confondere le idee al Lione”. E ancora Marianna fa notare: “Anche a scudetto vinto giustamente ci manteniamo coerenti e continuiamo a giocare male esattamente come prima”.

Juve ko a Cagliari: le richieste dei tifosi ad Agnelli Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...