Virgilio Sport

"Juve su Messi": esplode il caso in Spagna. Ma l'Inter è davanti

L'attaccante argentino è sempre più lontano dal Barcellona.

Pubblicato:

Ci sarebbe anche la Juventus su Lionel Messi, secondo la stampa spagnola. In particolare il quotidiano catalano Sport racconta che in caso di addio del fuoriclasse argentino al Barcellona, i tre maggiori club indiziati sarebbero il Manchester City, l’Inter e la Juventus.

I bianconeri sarebbero stuzzicati dall’idea di vedere insieme Messi e Cristiano Ronaldo, una coppia da 11 Palloni d’Oro. Resta però un sogno difficilmente realizzabile: la Juve sta pensando di tagliare il monte ingaggi in maniera drastica, e difficilmente potrebbe permettersi un altro colpo alla CR7 nel prossimo futuro, a meno di non sacrificare lo stesso portoghese.

Chi invece sta seriamente pensando all’ingaggio dell’argentino, sempre più lontano dai blaugrana, è l’Inter, che sta valutando i costi dell’operazione. Suning, riporta La Repubblica, valuta una somma complessiva di 500 milioni di euro tra cartellino e contratto, nei prossimi tre anni.

Su Messi si è espresso a Il Giornale l’ex presidente Massimo Moratti, che alimenta le speranze: “Sembra una cosa ben avviata, anche Suning ha fatto pubblicità con la sua televisione con Messi proiettato in bello stile sul Duomo. Poi c’è questa questione degli appartamenti acquistati dal padre a Milano e la sua presunta voglia di cambiare aria e tutto questo fa presagire che questo sogno possa in realtà diventare realtà”.

“Io tempo fa dissi che con Suning era possibile perché ha la forza economica per poterlo portare all’Inter, poi però ci sono altri discorsi legati ai bilanci. Ripeto, a quello che leggo e sento però sembra che non sia poi così irrealizzabile”.

"Juve su Messi": esplode il caso in Spagna. Ma l'Inter è davanti Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...