Virgilio Sport

Juve, ufficiale il rinnovo di Barbieri. E non solo per la Next Gen

Il terzino destro classe 2002, ex Novara, è stato tra i migliori in campo nell'amichevole della prima squadra contro l'Arsenal

Pubblicato:

Juve, ufficiale il rinnovo di Barbieri. E non solo per la Next Gen Fonte: Twitter Fc Juventus

Tommaso Barbieri ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al prossimo 30 giugno 2026. Lo ha comunicato attraverso i propri canali il club bianconero, che ha portato il terzino destro classe 2002 ex Novara a seguire la prima squadra in questi allenamenti invernali. Contro l’Arsenal all’Emirates Stadium, nella partita vinta 2-0, Barbieri è stato uno degli elementi migliori di Massimiliano Allegri e in generale.

In questa stagione, Barbieri è stato un pilastro della Juventus Next Gen di Serie C girone A, squadra che ha risentito parecchio – inevitabilmente – in questi giorni, il fatto di aver prestato tanti giocatori alla prima squadra. Tra cui anche Samuel Iling-Junior. Non a caso, nelle ultime due partite, contro Virtus Verona e Arzignano Valchiampo, sono arrivate altrettante sconfitte. Per i bianconeri di mister Brambilla, ora, venerdì 23 dicembre alle 12,30, la sfida esterna al Trento.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...