Virgilio Sport

Juventus, Allegri stizzito: l'obiettivo della difesa va a Madrid

Secondo Marca, Rudiger avrebbe scelto di giocare per Ancelotti. Accordo da nove milioni di euro netti a stagione. I bianconeri valutano altre opzioni.

29-04-2022 08:31

La Juventus, oltre a pensare al finale di stagione (con il grande appuntamento dell’11 maggio, giorno della finale di Coppa Italia a Roma contro l’Inter), sta lavorando per migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione. Un grande obiettivo dell’estate sta per sfumare.

Juventus, Rudiger preferisce il Real Madrid

Antonio Rudiger (visto in Italia con la casacca della Roma dal 2015 al 2017) è uno dei parametri zero più intriganti in vista della prossima sessione di mercato. La Juventus è uno dei tanti top club interessati al difensore centrale in uscita dal Chelsea ma, quasi certamente, non potrà vestirlo di bianconero.

Secondo Marca, il Real Madrid sarà la prossima squadra di Antonio Rudiger. Si parla di un’intesa già trovata con il difensore tedesco classe 1993 che dovrebbe arrivare a percepire un ingaggio pari a nove milioni di euro netti a stagione, con ulteriori due bonus legati a diversi bonus. Il contratto dovrebbe essere di quattro stagioni.

Juventus, ci sono le alternative a Rudiger

La Vecchia Signora non resterà con un pugno di mosche in mano nel caso in cui l’accordo tra il Real Madrid e Antonio Rudiger dovesse diventare ufficiale. La società bianconera starebbe valutando altre piste. In particolare, piacerebbe molto Bremer, attualmente in forza al Torino. Forte di un contratto sino al 2024, Umberto Cairo, patron del Torino, è pronto ad una vera e propria asta per il suo gioiello.

La quotazione del cartellino del difensore brasiliano parte da un minimo di 30 milioni di euro. La Juventus non è certamente l’unica società sulle sue tracce. Anche il Milan ci starebbe pensando, soprattutto se Alessio Romagnoli, come sembra, lascerà il Diavolo al termine della stagione. Attenzione anche a potenziali acquirenti esteri. Bremer ma non solo. La Juventus starebbe osservando anche Benoit Badiashile del Monaco e Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Juventus, non solo un rinforzo in difesa

Oltre a pensare a rafforzare la difesa, la Juventus è concentrata su come migliorare il proprio centrocampo. Ormai è una corsa a tre tra Sergej Milinkovic-Savic, Jorginho e Paul Pogba (con quest’ultimo più difficile, considerato l’interesse del PSG del possibile nuovo allenatore Antonio Conte). Nomi altisonanti che confermano la volontà della Vecchia Signora di mettere a segno un grande colpo.

Normale che la società bianconera stia pensando anche a sfoltire la rosa per trovare il cash necessario per finanziare le tante operazioni in entrata. I nomi in gioco sono sempre gli stessi: Aaron Ramsey (ora in prestito ai Glasgow Rangers), Arthur e Alex Sandro. Difficile anche il rinnovo di Federico Bernardeschi e da capire il futuro di Alvaro Morata.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...