Virgilio Sport

Juventus, blitz per l'erede di Ronaldo: sorpresa l'Inter

Brusca accelerata del club bianconero, che vuole chiudere il colpo entro pochi giorni.

Pubblicato:

Juventus, blitz per l'erede di Ronaldo: sorpresa l'Inter Fonte: 123RF

Brusca accelerata della Juventus per Francisco Trincao, portoghese classe 1999, astro nascente dello Sporting Braga e considerato uno dei possibili eredi di Cristiano Ronaldo.

Il direttore sportivo Fabio Paratici, nel tentativo di soprendere l’Inter e l’ex collega Beppe Marotta, ha incontrato a Dubai l’intermediario scelto dal Braga per concludere l’operazione: niente meno che Jorge Mendes, l’agente di CR7. La Vecchia Signora vuole far leva sui buoni rapporti con il potente procuratore per battere la concorrenza nerazzurra.

Ci sarebbe già, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, un’intesa di massima: un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, 2 milioni per il prestito più 13 per il riscatto. Il trasferimento di Trincao potrebbe avvenire già a gennaio, e Allegri potrebbe scegliere se tenerlo in prima squadra o mandarlo a farsi le ossa in serie C, nella formazione bianconera Under 23.

Diciannove anni, Francisco António Machado Mota Castro Trincao è stato la rivelazione agli ultimi Europei Under 19, dove ha vinto il titolo e la Scarpa d’Oro. Mancino abile nel dribbling, nasce come rapido esterno d’attacco ed è dotato di grande tecnica e rapidità d’esecuzione. Trincao ha collezionato fino a questo momento della stagione solo due spezzoni di gara con la Prima squadra dello Sporting Braga per un totale di 32 minuti.

Intanto Paratici ha parlato di un altro obiettivo di mercato dei bianconeri, il gallese Ramsey in uscita dall’Arsenal. Queste le sue parole, che confermano l’interesse della Vecchia Signora: “È un ottimo calciatore e gioca in una grande squadra. Va in scadenza e siamo sempre attenti alle situazioni che il mercato propone, quindi siamo attenti anche a Ramsey. Ripeto, per ora è un giocatore dell’Arsenal e non siamo attenti solo noi al gallese”. 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...