Virgilio Sport

Juventus, Cristiano Ronaldo svela i suoi segreti

Il campione bianconero ha rivelato alcuni retroscena in un'intervista.

Pubblicato:

Juventus, Cristiano Ronaldo svela i suoi segreti Fonte: 123RF

Il fuoriclasse della Juventus Cristiano Ronaldo ha risposto alle domande dei piccoli tifosi bianconeri su Tuttosport. L’attaccante portoghese ha rivelato alcuni dei suoi segreti che lo mantengono in forma, a cominciare dall’alimentazione alla vita privata.

“Volete sapere se mangio le merendine? Io cerco di mangiare sempre sano: è molto importante per me. Poi ogni tanto devi toglierti qualche sfizio. Cerco generalmente di evitare dolci e alcolici. Ma i dolci ogni tanto me li concedo per staccare un po’ a livello di testa. Nella routine ci sono tre cose molto importanti: dormire bene, mangiare bene e allenarsi bene. Sì, sono le tre cose principali per un calciatore”. 

CR7 ha risposto anche a domande più specifiche: “Come alleno il mio doppio passo? Se non alleni con costanza tiri, velocità e dribbling peggiori. Com’è Torino? Molto carina, molto cool. E’ più piccola rispetto a Madrid ma mi piace. Per quale squadra facevo il tifo da bambino? Il Nacional de Madeira”.

Ronaldo negli scorsi giorni in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha fatto un primo bilancio dei mesi in bianconero: “Avevo alcune opzioni, non dirò quali ma le avevo. Ho pensato che la Juve è un club stabile, ha storia, ha fatto due delle ultime finali di Champions, ha vinto il campionato per sette volte di fila. Ho pensato a quello che ho provato quando ho giocato qui, l’atmosfera. Sono stati piccoli dettagli a fare una grande differenza. La stabilità, l’approccio del presidente, i tifosi. Ora sono sicuro al 100% che era la migliore opzione. Il club è ottimo, l’organizzazione è top, i tifosi sono fantastici, i calciatori sono molto buoni: umili, lavorano sodo. Siamo un bel gruppo, una famiglia. Insomma è fantastico”. 

Sul mercato: “Vedo che scrivete di James, di Bale, di Asensio ma sono onesto, la Juventus non ha bisogno di altri giocatori. Dovete parlare col presidente. Sul futuro, non so. Marcelo è forte, noi apriamo le porte ai buoni giocatori e Marcelo è uno di loro”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...