,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, giallo Marchisio: messaggio polemico della moglie

Malumori nello spogliatoio bianconero dopo il derby

La Juventus piazza la nona vittoria consecutiva e tiene il passo del Napoli, ma in casa bianconera preoccupano le condizioni di alcuni attaccanti (Higuain e Bernardeschi) e i malumori di Claudio Marchisio, il grande escluso di questa parte di stagione.

Per il Principino 13 presenze stagionali in tutto per ora, 10 in A, 2 in Coppa Italia, una in Champions. Minuti totali 586, titolare solo per 6 volte, e solo 2 volte in campo per tutti i 90' minuti. Una situazione che sta rattristando il giocatore, che negli scorsi mesi ha ribadito la sua fedeltà al club nonostante alcune voci lo diano in partenza.

Anche sabato in occasione del derby Marchisio non è sceso in campo, nonostante l'assenza di Matuidi: il giocatore sembra finito dietro nelle gerarchie anche a Sturaro e Bentancur.

Mentre il centrocampista, come suo solito, ha preferito non fare polemiche, a tuonare su Instagram è stata la moglie, Roberta Sinopoli: "La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passando quella si trasforma", è la frase pubblicata sui social.

Marchisio ha preferito glissare ed ha fatto i complimenti ai compagni: "Ci vuole audacia, passione e ambizione per vincere un derby. Ci vuole audacia, passione e ambizione per essere Bianconeri. Grandi ragazzi".

Il veterano bianconero, che ha sempre ribadito che in Italia non vestirà altre maglie, è cercato da diverse società di MLS, la massima serie statunitense.

"Ho un contratto di altri due anni e mezzo con la Juve e mi interessa soltanto stare bene e dare una mano ai compagni. Nel calcio non si può mai sapere, ma anche se dovesse succedere qualcosa mai e poi mai indosserei la maglia di un'altra squadra italiana. Comunque ripeto: sono contento di essere qui e se mi alleno ancora con così tanta voglia e determinazione ogni giorno, pur avendo avuto dei problemi importanti, è perché dentro di me ho ancora molte motivazioni e perché ho la stessa grande voglia di vincere di sempre", ha dichiarato alcuni giorni fa sul suo futuro.

SPORTAL.IT | 19-02-2018 10:35

Juventus, giallo Marchisio: messaggio polemico della moglie Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...