Virgilio Sport

Juventus in isolamento: un giocatore positivo al Coronavirus

La Juventus ha comunicato la positività al Covid-19 di Hamza Rafia: il giovane bianconero si trova attualmente in ritiro con la prima squadra.

Pubblicato:

I contagi da Coronavirus non si fermano. Nemmeno nel calcio. E nemmeno alla Juventus, che nella tarda mattinata ha annunciato la positività di Hamza Rafia, giocatore della formazione Under 23 aggregato alla prima squadra bianconera.

“Juventus Football Club – si legge nel comunicato del club – comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Hamza Rafia.  In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo”.

Rafia, come detto, sta svolgendo il ritiro precampionato agli ordini di Massimiliano Allegri. Ed è proprio per questo che, come precisato dalla Juventus, Cristiano Ronaldo e compagni sono stati posti in isolamento fiduciario.

Una brutta botta per il giovane talento franco-tunisino, che proprio sabato aveva disputato la sua prima amichevole stagionale contro il Cesena, subentrando nella ripresa a Miretti. Nella scorsa stagione, invece, Rafia era andato a segno in Coppa Italia contro il Genoa, nella notte fin qui più importante della sua carriera.

Juventus in isolamento: un giocatore positivo al Coronavirus Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...