Allenamento a porte aperte (su invito) per la Juventus. Non una seduta particolarmente impegnativa, ma in un clima complessivamente disteso e con ritmi addirittura blandi: gruppo diviso tra chi ha giocato dal derby dall’inizio e chi poteva invece già caricare un po’.
La seduta della Juve in vista della Roma
Secondo quanto riportato, la principale novità è costituita dal prossimo rientro di Fabio Miretti che sembrerebbe pronto, ormai, per tornare in campo già contro la Roma.
Non si sono visti invece Nicolò Fagioli, Filip Kostic e Juan Cuadrado: solo palestra, come da programma.
Pogba a parte in palestra
E così anche per Paul Pogba la cui assenza avrebbe suscitato preoccupazione in circostanze diverse. Invece stavolta sembrerebbe proprio una semplice tabella a dettare l’allenamento in palestra, segnale che comunque il francese dovrà essere gestito pure dopo il ritorno.
La notizia aveva suscitato una certa apprensione tra i tifosi juventini sui social, ma sembrerebbe che la scelta sia dettata dalla cautela. Toccherà a mister Allegri decidere se e come gestire il francese.
Il rinnovo di Danilo
Durante l’allenamento odierno, inoltre, è stato annunciato l’atteso rinnovo di Danilo che ha firmato un prolungamento che lo vedrà in bianconero fino al 2025.