Virgilio Sport

Juventus, Luca Toni: "Il post Ronaldo è sicuramente difficile"

Il bomber Luca Toni parla della corsa Scudetto dalle pagine del Corriere. Tra una Napoli in ascesa ed un Milan che è sempre li, emergono le difficoltà della Juve.

12-10-2021 11:12

Juventus, Luca Toni: "Il post Ronaldo è sicuramente difficile" Fonte: Getty Images

Luca Toni è stato, nel corso della propria carriera, un po’ il bomber di tutti. Il primo che veniva in mente, uno dei calciatori più amati dalla gente per il suo fare semplice e anche perchè la buttava sempre dentro. Dagli inizi tra Modena e Palermo, Toni ha girato mezza Italia cambiando tantissime squadre, tra le quali Fiorentina, Juventus, Roma ed Hellas Verona. Intervistato dal Corriere dello Sport, Toni parla della scorsa Scudetto di quest’anno in Serie A:

“Pioli è l’uomo giusto per arrivare allo scudetto. Spalletti è un vincente, mentre non è facile per i bianconeri adeguarsi al dopo Ronaldo. L’Inter è la squadra che ha perso più di tutti rispetto all’anno scorso, ora deve ricalibrarsi, ma c’è tempo e potrebbe stupirci ancora tutti. Osimhen? Diverso da Lukaku, mi ricorda di più Shevchenko perché sa svariare su tutto il fronte d’attacco e per la velocità”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...