Virgilio Sport

Juventus, Morata dice tutto su Cristiano Ronaldo

L'attaccante bianconero in un'intervista a Cadena Ser parla del suo futuro e di quello di CR7.

Pubblicato:

L’attaccante della Juventus Alvaro Morata in un’intervista a Cadena Ser ha parlato di Cristiano Ronaldo: “Tra noi parliamo di tutto tranne che di calcio. Alla fine, quando siamo fuori dal campo, cerchiamo di non parlarne. Vuole andarer via? Se fosse successa la stessa cosa in un altro club sarebbe lo stesso. È abituato a giocare 5 o 6 finali di Champions League. Non è un problema della Juve, lo vedo felice. È contento del gruppo. Il problema è che è abituato a vincere”.

La punta bianconera si è soffermata anche sul suo futuro: “Quando sei in prestito e ci sono diversi club in mezzo, la tua opinione conta poco. Ero felice all’Atleti e sono felice alla Juventus, ho un contratto, devo rispettarlo. Poi mi diranno a fine stagione”.

Sull’uscita dalla Champions: “È stato un anno difficile, i dettagli ci hanno eliminato dalla Champions League contro il Porto, che non era una squadra migliore di noi. Abbiamo fatto un errore al primo minuto, concesso un rigore quando dovevamo rimontare e preso un gol da 40 metri sotto la barriera. È colpa di tutti. Se segno subito di testa al primo pallone che ho, la partita è finita e andiamo ai quarti di finale”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...