Virgilio Sport

Juventus-Napoli è già cominciata: guerra fredda tra i club

Pubblicato:

Juventus-Napoli è già cominciata: guerra fredda tra i club Fonte: Ansa

L’appuntamento sul campo è per sabato 31 agosto. In realtà però già da tempo la partita Juventus-Napoli si è cominciata a giocare, sotto mille aspetti, come ogni anno. E come se non bastassero le polemiche per la restrizione, poi corretta, sui biglietti per lo Stadium da parte dei bianconeri, ecco che il mercato caldo di questi ultime ore ha favorito tra le due società la guerra fredda.

IL MERCATO SCALDA JUVE-NAPOLI – Un ossimoro quanto mai voluto e giustificato dalla sfida tra Juventus e Napoli sul versante Icardi. Lo scrive a chiare lette, con tanto di titolo in prima pagina, il Corriere dello Sport: “Napoli irritato con la Juve“. Il direttore del quotidiano Ivan Zazzaroni spiega il motivo di questo astio “di calciomercato”: “Il Napoli, la cui ultima offerta è stata considerata soddisfacente, è irritato con la Juve che accusa di ingerenze, azioni di disturbo finalizzate a far sì che Maurito non decida di passare alla concorrenza”. 

IRRITAZIONE AZZURRA – Il Napoli è risaputo è forte solamente del benestare dell’Inter che non vuole dare Icardi all’odiata Juve. Di fatti però solo questo. Icardi vorrebbe andare alla Juve restando a Milano di casa (nei giorni scorsi ha postato le immagini del cantiere della sua nuova casa). “L’Inter è invece sicura che Paratici mantenga da mesi i contatti con Wanda – continua Zazzaroni – soltanto per far sì che il “grande disturbo” continui ad avvelenare le giornate di Marotta. Si è peraltro saputo che Icardi, nel periodo dello “sfasciamento”, diede la parola proprio a Paratici”.

Ma tanti sono i motivi di irritazione da parte di Icardi nei confronti dell’Inter che oltre ad averlo messo fuori squadra, del tutto, non prende nemmeno in considerazione l’idea, come fatto per Nainggolan e Perisi, del prestito, secco o oneroso con o senza riscatto, ma solo la cessione peraltro a cifre molto alte specie nei confronti della Juve

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...