Virgilio Sport

Juventus, Nedved suona la carica: "Lottiamo fino alla fine"

Il vicepresidente dei bianconeri, 'fermato' da 'Striscia la Notizia', ha incoraggiato la squadra a credere nella qualificazione in Champions League nonostante la sconfitta contro il Milan.

Pubblicato:

Juventus, Nedved suona la carica: "Lottiamo fino alla fine" Fonte: Getty Images

Giorni caldi in casa Juventus dopo il momento di difficoltà generale e l’ultima sconfitta contro il Milan che ha complicato il cammino verso la prossima Champions League.

Valerio Staffelli di ‘Striscia la Notizia‘ è andato oggi a Torino con una cassa piena di Tapiri da consegnare ai bianconeri e ha intercettato Pavel Nedved.

Il vicepresidente del club, oltre a confermare che Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo resteranno ai propri posti anche nella prossima stagione, ha rilasciato queste dichiarazioni, spronando il gruppo a non mollare fino alla fine: “Ci sono un po’ di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine”.

Dopo una lunga attesa da parte di Valerio Staffelli, l’unico a ritirare il ‘premio’ è stato appunto il vicepresidente Pavel Nedved, mentre calciatori e staff hanno preferito “dribblare” l’inviato di ‘Striscia la Notizia’.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...