Virgilio Sport

Juventus, Rabiot entusiasta di Pirlo

Le parole del giocatore dal ritiro della Nazionale francese.

Pubblicato:

Juventus, Rabiot entusiasta di Pirlo Fonte: Getty Images

Adrien Rabiot ha esaltato Andrea Pirlo dal ritiro della Nazionale francese: “Con Pirlo ho avuto modo di lavorare solo una settimana, ma da quel che ho visto, si capisce che è stato un grande giocatore. I principi di gioco che vuole mettere in pratica mi corrispondono e penso che sia un vantaggio avere uno come Pirlo, per noi tutti e per me in particolare come centrocampista. Insomma, è davvero il must essere allenato da lui”.

“Il suo staff è composto da ex giocatori, ed è più giovane rispetto a quello di Sarri, ma anche più vicino a quello che rappresenta la Juventus e di quel che la Juve ricerca. Spero davvero funzioni, per loro e per noi tutti, e che Pirlo ci porti lontano, sul tetto dell’Europa”.

Sulla stagione appena trascorsa: “Alla Juve ho avuto difficoltà all’inizio, ma sono ottimista, mi piace la concorrenza e mi sono battuto per guadagnarmi un posto in squadra. E me lo sono tenuto stretto pensando appunto che quando sei titolare in un grande club come la Juventus, si possono aprire anche le porte della nazionale”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...