Virgilio Sport

Juventus: stop per Cristiano Ronaldo, allarme dal Portogallo

Il campione portoghese potrebbe rimandare il debutto in Nations League.

Pubblicato:

Allarme per le condizioni di Cristiano Ronaldo dal Portogallo. L’attaccante della Juventus non ha preso parte all’allenamento di giovedì presso il ritiro della Nazionale lusitana, ed è a rischio per la partita di Nations League contro la Croazia.

Secondo quanto riportano i media portoghesi, Ronaldo avrebbe riportato una fastidiosa infezione a un dito del piede destro che lo ha costretto a rinunciare alla seduta con i compagni. CR7 ha in ogni caso svolto lavoro in palestra e si è sottoposto a trattamento antibiotico per risolvere quanto prima il problema: la sua situazione verrà valutata nei prossimi giorni.

Ronaldo, molto orgoglioso per la Nations League vinta con il Portogallo l’anno scorso, mercoledì aveva pubblicato un post su Instagram: “Insieme siamo il futuro del calcio. #YouCantStopUs . Non vedo l’ora di guidare il mio paese con la nuova maglia”.

Lo staff medico potrebbe tenerlo a riposo per il match di sabato contro la Croazia per poi farlo debuttare tre giorni dopo, contro la Svezia: Ronaldo è a caccia della rete numero 100 con la maglia della Nazionale.

“Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione da bianconero, il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai – ha scritto il portoghese alcuni giorni fa -. Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff Juventus, lavoriamo ancora una volta per conquistare l’Italia, l’Europa e il Mondo! Abbattendo i record. Superando gli ostacoli. Vogliamo vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare di più e meglio ancora e ancora. Per arrivare più in alto e per avere successo in tutte le sfide che possono arrivare sulla nostra strada. Rendere ogni anno un’avventura migliore di quella precedente e vincere tutto per i nostri fan e sostenitori”. 

“Essere portatori di questa passione straordinaria e unica che è la Juventus, e tenerne fede alla sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard il più in alto possibile. Siamo la Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e più forti che mai! Contiamo su di voi! Tutti insieme! Fino Alla Fine!”.

Juventus: stop per Cristiano Ronaldo, allarme dal Portogallo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...