Virgilio Sport

Kagawa riparte dal Belgio: il giapponese ex United è del Sint-Truiden

Nuova avventura per il giapponese Kagawa, che va al Sint-Truiden dopo aver giocato e vinto in Germania e in Inghilterra.

Pubblicato:

Kagawa riparte dal Belgio: il giapponese ex United è del Sint-Truiden Fonte: Getty Images

Una nuova sfida, nella fase finale di una carriera di tutto rispetto. Shinji Kagawa , esperto centrocampista giapponese, ha deciso di mettere la sua personale bandierina anche in Belgio andando a giocare per il Sint-Truiden .

Un colpo molto importante per il club, annunciato attraverso i propri canali social con anche le prime dichiarazioni nel suo nuovo acquisto.

“Ciao tifosi del Sint-Truiden, sono Shinji Kagawa e non vedo l’ora di giocare per voi”.

“Hello STVV-supporters, ik ben Shinji Kagawa en ik kijk ernaar uit om voor jullie te spelen”

Per Kagawa questa è l’ennesima tappa di una lunga e decorata carriera. Il giapponese ha infatti vestito tra le altre le maglie di Borussia Dortmund e Manchester United , conquistando per due volte la Bundesliga e in una circostanza la Premier League.

Un giocatore che ha fatto dell’umiltà la sua cifra stilistica principale, non avendo paura di ripartire da un campionato non tra i top europei come quello belga. Come quando, appena arrivato allo United, rifiutò di vestire la numero 7 lasciata da Cristiano Ronaldo ritenendo tale responsabilità troppo pesante per le sue possibilità.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...